Pamela Prati lascia lo studio dopo la finale di 'Ne vedremo delle belle': delusa per la mancata vittoria?
Pamela Prati ha lasciato rapidamente lo studio dopo la proclamazione della vincitrice di Ne vedremo delle belle, andata a Lorenza Mario. La showgirl, che durante il programma aveva ottenuto ottimi risultati, pare fosse convinta di poter trionfare. La sua reazione ha attirato l’attenzione del pubblico e dei presenti nel backstage. Domenico Marocchi, inviato de La volta buona, ha raccontato di averla vista allontanarsi subito dopo la fine dello show, evitando le telecamere.
"Pamela è rimasta male di qualcosa, è molto sensibile", ha commentato Laura Freddi. Adriana Volpe ha aggiunto: "È stata prima in quasi tutte le puntate, forse si aspettava di vincere". Secondo il costumista Lorenzo Ciacci, la Prati avrebbe mostrato segni di delusione anche durante la gara: "Ha sempre evitato le dinamiche, era sicura di vincere e ha rosicato vedendo trionfare Lorenza".

Adriana Volpe, però, ha successivamente ridimensionato la vicenda raccontando di aver incontrato Pamela Prati dopo la finale: "È venuta nel mio camerino, era serenissima. Mi ha detto che resiste fino a un certo punto alla tensione, poi ha preferito andar via. Non c’è nulla di negativo".
Valeria Marini e Pamela Prati: chiarimento in diretta a Domenica In tra rivalità, retroscena e karaoke
Valeria Marini e Pamela Prati sono davvero rivali? Ospiti a Domenica In nella puntata di domenica 6 aprile, le due showgirl protagoniste del nuovo programma Ne vedremo delle belle, condotto da Carlo Conti, si sono confrontate dopo le indiscrezioni su una presunta lite scoppiata al loro primo incontro.
Domenica In oggi 6 aprile: omaggio a Eleonora Giorgi e ospiti Luca Zingaretti, Andrea Rizzoli, Pamela Prati e Valeria Marini
Domenica In torna oggi, domenica 6 aprile, alle 14:00 su Rai 1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Pamela Prati: Con Robert De Niro il bacio più bello della mia vita
È stato il bacio più bello della mia vita ma è finita lì.Me ne pento ancora oggi
Spettacolo - "Sono stata corteggiatissima, ma non mi sono mai costruita una famiglia tutta mia perché l'abbandono di mio padre e la mia infanzia in collegio mi hanno lasciato una forte paura dell'amore che poteva fare male", così Pamela Prati si racconta a 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, durante la puntata che andrà in onda lunedì 9 settembre, in prima serata su Rai 2.