Eric Dane rivela di avere la SLA: il protagonista di Grey's Anatomy e Euphoria annuncia la diagnosi

Eric Dane, noto per il ruolo del dottor Mark Sloan in Grey's Anatomy, ha annunciato di avere la SLA (sclerosi laterale amiotrofica). L’attore 52enne ha condiviso la notizia in un’intervista a People, dichiarando: “Mi è stata diagnosticata la SLA. Sono grato di avere la mia amorevole famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo prossimo capitolo”. Dane è sposato con Rebecca Gayheart e ha due figlie, Billie Beatrice di 15 anni e Georgia Geraldine di 13.
Nonostante la malattia, ha confermato che continuerà a lavorare: “Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana”. Ha infine chiesto rispetto per la sua privacy e quella della sua famiglia in questo momento delicato.
Dane interpreta Cal Jacobs, il patriarca della famiglia nello show Euphoria di HBO, e l’inizio delle riprese della terza stagione è previsto per il 14 aprile.
Grey’s Anatomy 18, Richard Flood : Sogno il set con mia moglie Gabriella Pession
Fanpage ha intervistato Richard Flood, attore protagonista della serie che torna con due nuovi episodi inediti su Disney+: “Cormac e Meredith hanno ancora una chance”.