Berrettini sfida Zverev al Montecarlo Masters: orario, precedenti e diretta TV

berrettini sfida

Al Montecarlo Masters 1000, Matteo Berrettini affronta oggi, martedì 8 aprile, Alexander Zverev nel secondo turno del torneo. L’azzurro torna in campo dopo la vittoria sull’argentino Mariano Navone (6-4 6-4), primo successo convincente sulla terra rossa della stagione, e cerca conferme contro il numero 2 del mondo.

Il match tra Berrettini e Zverev è in programma come terzo incontro sul Campo Centrale, a partire dalle ore 11. Si tratta della settima sfida tra i due: nei sei precedenti, il bilancio è favorevole al tedesco con quattro vittorie a due. Sulla terra battuta, Zverev guida 2-1. L’ultimo confronto risale a due anni fa, a Wimbledon, dove Berrettini si impose al terzo turno.

La diretta dell’incontro sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport, con possibilità di visione in streaming su Sky Go, Now e Tennis TV. Tutti i match del torneo sono disponibili sulle stesse piattaforme.

Musetti eliminato in semifinale al Masters 1000 di Madrid da Draper in due set
Lorenzo Musetti è stato sconfitto in semifinale al torneo Atp Masters 1000 di Madrid. Il tennista azzurro, numero 10 del seeding, è stato battuto oggi, 2 maggio 2025, dal britannico Jack Draper, quinta testa di serie, che si è imposto con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-4) in un'ora e 58 minuti di gioco.

Lorenzo Musetti vola in semifinale al Masters 1000 di Madrid: ora sfida con Draper
Lorenzo Musetti conquista un posto in semifinale al torneo ATP Masters 1000 di Madrid, battendo nei quarti il canadese Gabriel Diallo con un netto 6-4, 6-3 in 1 ora e 29 minuti.

Arnaldi elimina Tiafoe e vola ai quarti del Masters 1000 di Madrid
Matteo Arnaldi conquista l’accesso ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid superando Frances Tiafoe, numero 17 del mondo, con il punteggio di 6-3, 7-5.