Roma, muore il 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola

roma muore

È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano rimasto gravemente ferito sabato scorso da un colpo d'arma da fuoco alla testa nella sua abitazione in zona Marconi. Il ragazzo era stato ricoverato in condizioni disperate all'ospedale San Camillo, dove i tentativi dei medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Nell'appartamento è stata trovata una pistola regolarmente detenuta dal fratello per uso sportivo. Secondo quanto riferito da fonti investigative, al momento dell’accaduto il ragazzo era solo in casa con il padre, che si trovava in un’altra stanza. Gli inquirenti non escludono l'ipotesi dell’incidente domestico. Il cellulare del 13enne è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

Jasmine Paolini agli Internazionali di Roma 2025: Criticata per l'altezza, ma le parole pesano
Jasmine Paolini si prepara all’esordio agli Internazionali d’Italia 2025, dove debutterà direttamente al secondo turno del Masters 1000 di Roma, in programma dal 7 maggio.

Scaletta Concerto Primo Maggio 2025 a Roma: torna in piazza San Giovanni con oltre 10 ore di musica e artisti da tutta Italia
Il Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma torna in piazza San Giovanni in Laterano, promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Chi è BigMama, la rapper che conduce il Concertone del Primo Maggio a Roma
BigMama, nome d’arte di Mariana Mammone, è una delle conduttrici del Concertone del Primo Maggio 2025 in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.