Roma, 13enne colpito alla testa da un proiettile: lotta tra la vita e la morte

Un ragazzo di 13 anni è stato ferito gravemente alla testa da un colpo di arma da fuoco a Roma. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo intorno alle 23 di ieri sera. Le sue condizioni sono critiche e si trova in pericolo di vita.
Sul caso indagano gli agenti del commissariato San Paolo e della Squadra mobile, intervenuti dopo la segnalazione ricevuta dal posto di polizia dell’ospedale. Nell’abitazione del tredicenne, di nazionalità italiana, è stata rinvenuta una pistola detenuta legalmente. Gli inquirenti non escludono che si sia trattato di un incidente.
Jasmine Paolini agli Internazionali di Roma 2025: Criticata per l'altezza, ma le parole pesano
Jasmine Paolini si prepara all’esordio agli Internazionali d’Italia 2025, dove debutterà direttamente al secondo turno del Masters 1000 di Roma, in programma dal 7 maggio.
Scaletta Concerto Primo Maggio 2025 a Roma: torna in piazza San Giovanni con oltre 10 ore di musica e artisti da tutta Italia
Il Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma torna in piazza San Giovanni in Laterano, promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo.
Chi è BigMama, la rapper che conduce il Concertone del Primo Maggio a Roma
BigMama, nome d’arte di Mariana Mammone, è una delle conduttrici del Concertone del Primo Maggio 2025 in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.