Alice Campello su Morata a Verissimo: Morirei per lui, è l'amore della mia vita

Alice Campello ha raccontato a Verissimo il ritorno con Alvaro Morata, definendolo "l'amore della mia vita" e aggiungendo: "Morirei per mio marito". L'influencer, madre dei loro quattro figli, è tornata a parlare della relazione col calciatore dopo l'annuncio della separazione nell’agosto 2024 e quello del riavvicinamento a gennaio 2025 tramite Instagram.
In studio ha spiegato come, nonostante la distanza, abbiano continuato a condividere momenti familiari: "I nostri figli avevano bisogno di vederci insieme, a volte cenavamo tutti insieme o guardavamo un film".
Leggi anche Verissimo - ospiti e interviste di sabato 7 e domenica 8 giugno su Canale 5
Alice ha raccontato che, anche da separati, il bisogno di confrontarsi e sentirsi era costante: "Non riesco a vedere la mia vita senza di lui, e per lui è lo stesso". Ha poi aggiunto: "Abbiamo saputo riconquistarci. Lui sta bene, siamo rinati entrambi".
La coppia vive ora a Istanbul con i figli, dove Morata gioca. Campello ha smentito che ci sia mai stata una vera crisi: "Siamo molto giovani, abbiamo vissuto tante esperienze in poco tempo. Avere quattro figli è stato impegnativo a livello emotivo".
Parlando del periodo di separazione, ha ammesso: "Non siamo stati maturi, è stato l’errore più grande della nostra vita. L’abbiamo gestito malissimo". Con commozione ha raccontato che entrambi hanno sofferto di depressione e che solo dopo un percorso di crescita personale sono riusciti a ritrovarsi: "Abbiamo capito cosa significa stare l’uno senza l’altro, ci siamo riscoperti".