Kalinskaya torna a vincere e lancia una frecciata a Sinner: Ne avevo bisogno

Anna Kalinskaya conquista una vittoria significativa al torneo WTA di Charleston, superando agli ottavi di finale Madison Keys, numero 5 del ranking mondiale e recente campionessa degli Australian Open. La tennista russa si è imposta in due set con il punteggio di 6-2, 6-4, ottenendo il suo primo successo stagionale contro una top 10 del 2025 e accedendo così ai quarti, dove affronterà Sofia Kenin.

Reduce da un inizio d’anno complicato anche per motivi personali, Kalinskaya si è lasciata andare a un commento che molti hanno letto come un riferimento alla recente rottura con Jannik Sinner: “Questa vittoria è speciale, ne avevo bisogno per la mia sicurezza. Ho avuto un inizio d’anno sfortunato e difficile. È bello essere tornata e giocare a un livello così alto”.

kalinskaya torna

Negli ultimi mesi si è parlato molto della sua separazione dal numero uno del mondo, ma recentemente la russa sarebbe stata vista nuovamente in compagnia di una sua vecchia conoscenza.

Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.

Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.

Kalinskaya avanza a Madrid, Sinner ancora assente: fine della storia?
Esordio positivo per Anna Kalinskaya al Masters 1000 di Madrid: la tennista russa ha battuto la francese Diane Parry in due set, 7-6 (4), 6-4, accedendo al secondo turno del torneo sulla terra rossa spagnola.