Cobolli, Darderi e Bellucci in campo oggi: orari e diretta TV match ATP degli italiani

La stagione sulla terra rossa prosegue con appuntamenti chiave per i tennisti italiani in vista del Masters 1000 di Monte Carlo, in programma dal 7 aprile. Oggi, venerdì 4 aprile, sono tre gli azzurri impegnati nei quarti di finale di due tornei ATP.
Flavio Cobolli sarà il primo a scendere in campo: sfiderà l’austriaco Filip Misolic nei quarti di finale dell’ATP 250 di Bucarest. Il match è previsto alle 13:30.
Subito dopo toccherà a Luciano Darderi, che nei quarti dell’ATP di Marrakech affronterà il ceco Vit Kopriva, con inizio fissato per le 14:30.
A seguire, sarà la volta di Mattia Bellucci, atteso da un confronto impegnativo contro l’olandese Tallon Griekspoor, attuale numero 37 del ranking ATP.
Tutti gli incontri con protagonisti i tennisti italiani saranno trasmessi in diretta su SkySport e disponibili anche in streaming su SkyGo e NOW.
Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.
Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.
ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.