Jannik Sinner pronto a tornare: Sto bene, ci vediamo a Roma

jannik sinner

Jannik Sinner si avvicina al rientro in campo. Il numero uno del tennis mondiale tornerà a giocare a inizio maggio agli Internazionali di Roma, dopo tre mesi di assenza per il caso Clostebol. In un’intervista concessa a Sky Sport, che sarà trasmessa integralmente sabato 5 aprile, Sinner ha dichiarato: "Sto molto bene, sono riposato e sono contento".

Durante il periodo lontano dalla racchetta, il tennista italiano ha raccontato di aver vissuto momenti diversi dal solito: "Ho fatto tante cose diverse. Ovviamente, se potessi scegliere sceglierei di giocare a tennis, però sto molto bene e non sto neanche pensando tanto al tennis in questo momento".

Il suo rientro è atteso con grande entusiasmo dai tifosi italiani. "Ogni giorno si sta avvicinando", ha detto Sinner riferendosi al torneo romano. "Ogni giorno mi sento meglio fisicamente e mentalmente, anche se ancora manca un bel po’. Ragazzi, ci vediamo a Roma, speriamo di prepararci bene. Ci vediamo a Roma".

Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia: tabellone, conferenza e primo allenamento
Jannik Sinner è pronto a riaccendere l’entusiasmo del Foro Italico. Dopo la fine della squalifica per il caso Clostebol, terminata ufficialmente il 4 maggio, il numero uno del mondo inizierà la sua avventura agli Internazionali d’Italia 2025 domani, lunedì 5 maggio.

Sinner si confessa al Tg1: salta Vespa, De Martino posticipato alle 20.50
Jannik Sinner sarà protagonista questa sera, martedì 29 aprile, su Rai1 alle ore 20.30 con un'intervista esclusiva condotta dal direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci.

Jannik Sinner ritrova l'amore dopo Kalinskaya: chi è Lara Leito, la nuova fidanzata
Dopo la fine della storia con Anna Kalinskaya, Jannik Sinner sembra aver ritrovato l'amore. Le foto pubblicate da "Chi" mostrano il tennista insieme a una nuova compagna: la modella russa Lara Leito, 31 anni.