Platinette torna a casa dopo il lungo ricovero: come sta Mauro Coruzzi?

Mauro Coruzzi, conosciuto come Platinette, è tornato a casa dopo un ricovero durato oltre un mese e mezzo. Il 25 febbraio 2025 aveva annunciato tramite i social di essere stato ricoverato per alcuni accertamenti medici. Con un nuovo post, l’artista ha comunicato il rientro a casa, accompagnando il messaggio “Ci vediamo a casa” con alcune immagini che mostrano la sua abitazione, tra cui un letto disfatto che conferma la lunga assenza.
Ad accoglierlo la sua inseparabile cagnolina Kiri, a cui è profondamente legato. Nel post ha citato la canzone di Dolcenera “Ci vediamo a casa” come colonna sonora ideale per il suo ritorno. “Il pieno possesso della felicità è impagabile, e in più ci vuole solo un sorriso”, ha scritto Platinette, ringraziando idealmente i suoi follower per il supporto ricevuto.
Leggi anche Mauro Coruzzi 'Platinette' nuovamente ricoverato: Faccio controlli e torno a casa
Il ricovero, secondo quanto riferito, era legato a controlli probabilmente connessi all’ictus ischemico che lo aveva colpito a marzo 2023. In un video pubblicato in precedenza sui social, aveva mostrato il letto d’ospedale, ironizzando: “Sono ricoverato per controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival”.