di Zazoom di venerdì 17 marzo 2023

Come sta Mauro Coruzzi? Platinette colpita da ictus ischemico

come mauro
Mario Coruzzi, noto come Platinette, ha subito un ictus ischemico, come annunciato dal suo agente. L'artista e conduttore è stato colpito martedì scorso, ma grazie all'intervento tempestivo dei soccorsi, è stato possibile agire immediatamente dal punto di vista terapeutico. L'agente ha precisato che le sue condizioni sono stabili e che sono in corso ulteriori accertamenti. Nato a Langhirano, in provincia di Parma, nel 1955, Coruzzi è stato lanciato come 'Platinette' dal Maurizio Costanzo Show.

Oltre ad essere un conduttore radiofonico e televisivo, è un noto personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore. Il 68enne ha pubblicato alcuni libri e dischi ed è stato ospite al Festival di Sanremo del 2012 con i Matia Bazar e nel 2015 in coppia con Grazia Di Michele con il brano 'Io sono una finestra'. Le sue ultime apparizioni televisive risalgono a qualche settimana fa, quando ha reso omaggio a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio.

Altre Notizie: EA SPORTS presenta l'ultimo Deep Dive di F1 24; Diablo Immortal: arriva la nuova classe Domatormenta; Veeam annuncia Kasten V7.0 per il settore enterprise;
Ultime notizie