Elettra Lamborghini ospite speciale nella quinta tappa di Pechino Express 2025

elettra lamborghini

Nella puntata di stasera, giovedì 3 aprile 2025, di Pechino Express 2025, i concorrenti affronteranno una tappa di 374 chilometri da Sukhothai a Chiang Mai, nel nord della Thailandia. Le sette coppie in gara dovranno evitare Elettra Lamborghini, ospite speciale e portatrice della "bandiera leopardata", un malus che potrebbe costare loro minuti preziosi.

Le coppie ancora in gara sono: i "Medagliati" Jury Chechi e Antonio Rossi, i "Complici" Dolcenera e Gigi Campanile, i "Cineasti" Nathalie Guetta e Vito Bucci, gli "Estetici" Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le "Sorelle" Samanta e Debora Togni, i "Magici" Jey e Checco Lillo e le "Atlantiche" Ivana Mrazova e Giaele De Donà.

Leggi anche Pechino Express 2025: trionfano Juri Chechi e Antonio Rossi, i Medagliati conquistano la finale

La tappa inizierà a Sukhothai, con le coppie che dovranno raggiungere il villaggio di Lampang per firmare il Libro Rosso, influente sull'andamento della gara, per poi proseguire verso il traguardo a Chiang Mai. La presenza di Elettra Lamborghini e della sua "bandiera leopardata" aggiungerà ulteriore tensione alla competizione.

La puntata andrà in onda alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW.