Roma - Nettuno: arrestato 28enne per l'omicidio di Cosimo Ciminiello

roma nettuno

Un 28enne residente a Nettuno è stato arrestato con l'accusa di aver ucciso Cosimo Ciminiello, 37 anni, il 23 marzo scorso. L'omicidio è avvenuto in via Lucania, nei pressi di un complesso di case popolari, dove Ciminiello è stato colpito al petto da un proiettile calibro 22.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Roma e dal commissariato Anzio-Nettuno, ipotizzano che il movente possa essere legato a un debito di droga. Gli investigatori hanno raccolto testimonianze da parenti della vittima e persone vicine all'indagato, riscontrando diverse contraddizioni. Determinante è stata l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, che hanno ripreso l'autovettura dell'indagato mentre raggiungeva il luogo del delitto e si allontanava dopo aver sparato.

Scaletta Concerto Primo Maggio 2025 a Roma: torna in piazza San Giovanni con oltre 10 ore di musica e artisti da tutta Italia
Il Concerto del Primo Maggio 2025 a Roma torna in piazza San Giovanni in Laterano, promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Chi è BigMama, la rapper che conduce il Concertone del Primo Maggio a Roma
BigMama, nome d’arte di Mariana Mammone, è una delle conduttrici del Concertone del Primo Maggio 2025 in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

Chi è Ermal Meta, conduttore del Concertone del Primo Maggio a Roma
Ermal Meta, insieme a BigMama e Noemi, conduce il Concertone del Primo Maggio in piazza San Giovanni in Laterano a Roma per la Festa dei Lavoratori.