Parma: Donna trovata morta in casa, indagini in corso

parma donna

Nella serata del 31 marzo 2025, una donna di circa 60 anni, identificata come Daniela, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via Ruggero, nel quartiere Pablo a Parma. I carabinieri sono intervenuti in seguito a segnalazioni dei vicini, allarmati da rumori provenienti dall'appartamento. All'interno dell'abitazione, oltre al corpo della donna, erano presenti due uomini, ora sotto interrogatorio.

La Procura ha aperto un'inchiesta e disposto l'autopsia per determinare le cause del decesso e valutare l'eventuale coinvolgimento dei due uomini. Secondo testimonianze raccolte, Daniela conviveva con uno dei due individui ed entrambi frequentavano il Centro di Salute Mentale di Parma, ospitando periodicamente altri frequentatori del centro.

Negli ultimi mesi, a seguito di un infortunio agli arti inferiori, Daniela aveva ridotto le sue uscite abituali con le amiche nei bar del quartiere. Le autorità stanno indagando per comprendere se vi sia una correlazione tra l'infortunio e il decesso.

Parma, donna accoltellata dal marito davanti ai figli: lui fugge e si schianta in auto
Una donna è stata accoltellata dal marito a San Secondo Parmense, in Borgo Bertani, nella prima mattina di oggi.

Vlahovic ko contro il Parma: dubbi sul rientro con Monza e Bologna
L'infortunio di Dusan Vlahovic preoccupa la Juventus. Il centravanti serbo, sostituito alla fine del primo tempo nella sfida persa 1-0 contro il Parma nella 33ª giornata di Serie A, si è fermato per un fastidio muscolare.

Juventus, Koopmeiners salta il Parma: in dubbio anche contro il Monza
Teun Koopmeiners non è stato convocato dalla Juventus per la sfida di oggi, mercoledì 23 aprile, contro il Parma, valida per la 33ª giornata di Serie A.