Sparatoria in corso Garibaldi a Milano: ferito gravemente un 42enne

La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, un uomo di 42 anni di origine cinese è stato ferito da colpi d'arma da fuoco in corso Garibaldi 104, nel centro di Milano. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata colpita al volto e alla testa da due aggressori, presumibilmente connazionali, nei pressi di un locale della zona della movida milanese.
Il 42enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Nonostante le gravi ferite riportate, l'uomo è rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita.
Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e chiarire la dinamica dell'aggressione. Sono in corso l'acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area e l'ascolto di eventuali testimoni.
Negli ultimi anni, la zona di corso Garibaldi è stata teatro di diversi episodi violenti legati alla movida notturna, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza nell'area.
Michelle Hunziker e Stefano Rosso insieme a Milano con la figlia di lui: complicità e voci su un nuovo amore
Michelle Hunziker e Stefano Rosso sono stati paparazzati a Milano durante una passeggiata in compagnia della piccola Rania, figlia di lui e dell’ex compagna Francesca Chillemi.
SERIE RENO13 - OPPO PORTA IL BUTTERFLY DESIGN NEL CUORE DI MILANO
La creatività del giovane artista e tiktoker Italiano Davide Vavalà incontra il design degli smartphone della OPPO Reno13 Series in un Pop-Up store nel cuore di MilanoOPPO, tra le aziende leader nel settore degli smart device, annuncia il proseguimento della collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, noto per la sua arte caratterizzata da elementi astratti dinamici e colori vibranti, molto apprezzata dal pubblico più giovane.
Milano, 17enne investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli
Una ragazza di 17 anni è morta ieri sera dopo essere stata investita da un treno alla stazione Greco-Pirelli di Milano.