ATP Miami Open: Berrettini supera Bergs e accede agli ottavi

Matteo Berrettini ha raggiunto gli ottavi di finale del Miami Open 2025 battendo il belga Zizou Bergs con un doppio 6-4.Il tennista romano, attualmente numero 30 del ranking ATP, ha impiegato un'ora e 35 minuti per prevalere su Bergs, numero 51 del mondo.
Al prossimo turno, Berrettini affronterà l'australiano Alex de Minaur, testa di serie numero 10, che ha eliminato il brasiliano João Fonseca in una partita combattuta conclusasi 5-7, 7-5, 6-3.
Questa è la prima volta che Berrettini raggiunge gli ottavi a Miami, indicando un ritorno alla forma migliore per l'azzurro.
Sinner resta al comando: 52 settimane da numero uno nel ranking ATP
Jannik Sinner raggiungerà le 52 settimane consecutive da numero uno al mondo nel ranking ATP. Un traguardo storico, diventato ufficiale oggi dopo il forfait di Carlos Alcaraz dal torneo Masters 1000 di Madrid.
Alcaraz si ritira dal Masters 1000 di Madrid per infortunio: cambia il ranking ATP
Carlos Alcaraz ha annunciato il ritiro dal Masters 1000 di Madrid a causa di un infortunio accusato durante la finale dell’ATP di Barcellona, persa contro Holger Rune.
ATP e WTA Masters 1000 Madrid, gli italiani in campo oggi: orari e diretta tv
Giornata intensa per il tennis italiano al Masters 1000 di Madrid. Oggi, giovedì 24 aprile, cinque azzurri saranno protagonisti tra tabellone ATP e WTA.