Il principe Harry non produrrà una serie su Diana: smentite le voci su un accordo con Netflix

principe harry

Recenti notizie hanno smentito le affermazioni secondo cui il principe Harry starebbe collaborando con Netflix per produrre una docuserie sulla principessa Diana. Secondo l'Independent, fonti vicine al duca di Sussex hanno dichiarato che tali notizie sono "non vere".

Durante il fine settimana, alcuni tabloid britannici avevano riportato che Netflix stava pianificando una nuova serie documentaristica per commemorare il 30° anniversario della morte di Diana nel 2027, con il coinvolgimento di Harry come co-produttore esecutivo, presentatore e narratore. Tuttavia, queste affermazioni sono state successivamente smentite da fonti affidabili.

Leggi anche Harry Styles sorpreso a Glastonbury: bacio appassionato con una ragazza misteriosa

La partnership quinquennale da 100 milioni di dollari tra Harry, Meghan Markle e Netflix, avviata nel 2020, dovrebbe scadere entro la fine dell'anno.