Pechino Express 2025: eliminati i Primi Ballerini nella terza puntata

Nella terza puntata di Pechino Express 2025, trasmessa giovedì 20 marzo su Sky e in streaming su NOW, la coppia dei Primi Ballerini, composta da Virna Toppi e Nicola Del Freo, è stata eliminata.
La tappa, ultima nelle Filippine, ha visto le coppie affrontare un percorso di 105 chilometri da Sabang a Puerto Princesa. Le sfide includevano un impegnativo trekking nella giungla e l'attraversamento del fiume sotterraneo più lungo del mondo, quello di Puerto Princesa, una delle sette meraviglie naturali.
Leggi anche Pechino Express 2025: trionfano Juri Chechi e Antonio Rossi, i Medagliati conquistano la finale
I Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, sono stati i primi a raggiungere il Libro Rosso, garantendosi l'accesso diretto alla Thailandia. La classifica finale ha visto al primo posto gli Estetici (Giulio Berruti e Nicolò Maltese), seguiti dai Complici (Dolcenera e Gigi Campanile) e dalle Sorelle (Samanta e Debora Togni). I Magici (Jey e Checco Lillo) si sono classificati quarti, mentre le Atlantiche (Ivana Mrázová e Giaele De Donà) hanno ottenuto la quinta posizione. I Cineasti (Nathalie Guetta e Vito Bucci) e i Primi Ballerini hanno occupato rispettivamente la sesta e settima posizione.
In qualità di vincitori della tappa, gli Estetici hanno dovuto scegliere chi eliminare tra le ultime due coppie classificate, optando per i Primi Ballerini, considerati avversari forti. La busta nera ha confermato l'eliminazione definitiva della coppia.
Le coppie rimaste in gara proseguiranno il viaggio verso la Thailandia nella prossima puntata.