Roma: truffa alla moglie di Enrico Vanzina, falso maresciallo le ruba gioielli
Venerdì scorso, nella tarda mattinata, la signora Federica Burger, 85 anni, moglie del regista e sceneggiatore Enrico Vanzina, è stata vittima di una truffa nella sua abitazione di via Fontanella Borghese a Roma. La donna ha ricevuto una telefonata da sedicenti carabinieri che l'hanno invitata a recarsi in caserma per un incidente coinvolgente un veicolo della famiglia. Rimasta sola in casa, è stata avvicinata da un falso maresciallo che, presentatosi come appartenente alle forze dell'ordine, l'ha convinta ad aprire la cassaforte per saldare immediatamente il presunto danno. L'uomo le ha rubato numerosi gioielli e si è allontanato. Quando la signora Burger ha realizzato di essere stata truffata, era ormai troppo tardi. Ha quindi denunciato l'accaduto ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Djokovic salta gli Internazionali d'Italia: forfait ufficiale del sei volte campione di Roma
Novak Djokovic ha annunciato che non parteciperà agli Internazionali d’Italia 2025, rinunciando ufficialmente al Masters 1000 di Roma nonostante fosse presente nell’entry list del torneo.
Champions, Sacchi: Pronostici impossibili, Roma in grande forma - Ancelotti al Brasile farà bene
La corsa alla Champions League entra nel vivo. Il pareggio della Lazio contro il Parma, che ha chiuso la 34esima giornata di Serie A, ha reso ancora più avvincente la lotta per un posto tra le prime quattro: cinque squadre in soli tre punti, con l'Atalanta terza a distanza di altri tre punti dalla Juventus quarta.
Roma, 19enne precipita da 7 piani in edificio abbandonato mentre fotografa murales
Una ragazza di 19 anni è morta sabato pomeriggio a Roma dopo essere precipitata per sette piani all'interno dell'ex Mulino Agostinelli, edificio abbandonato da oltre vent'anni in via del Pescaccio, zona Aurelio.