Roma, incidente mortale in via Ardeatina: muore una donna di 56 anni

roma incidente

Questa mattina, intorno alle 6:30, un incidente mortale si è verificato in via Ardeatina, all'altezza del km 10,500, in direzione Roma. Una donna di 56 anni, di nazionalità romena, è stata investita da una Ford Fiesta guidata da un 20enne italiano. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è deceduta sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie del IX gruppo Eur della Polizia Locale per i rilievi del caso. Il giovane conducente è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di rito. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.