Scaletta Che Tempo Che Fa: Ospiti della Puntata del 9 Marzo 2025

scaletta tempo

Nella puntata di domenica 9 marzo 2025 di "Che Tempo Che Fa", il talk show condotto da Fabio Fazio su Nove e in streaming su Discovery+, sono intervenuti:

  • Giuseppe Conte: Presidente del Movimento 5 Stelle, ha discusso degli attuali sviluppi politici italiani.

  • Luciano Spalletti: Commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, ha parlato delle prossime sfide, inclusa quella contro la Germania nei quarti di finale della Nations League.

  • Achille Lauro: Dopo il successo al 75º Festival di Sanremo con "Incoscienti giovani", ha condiviso dettagli sul suo tour e sui prossimi concerti al Circo Massimo di Roma.

  • Sabrina Ferilli: Attrice protagonista del film "La città proibita" di Gabriele Mainetti, in uscita il 13 marzo, ha raccontato la sua esperienza sul set.

  • Romano Prodi: Ex Presidente del Consiglio e della Commissione Europea, ha discusso delle attuali sfide dell'Unione Europea.

  • Roberto Burioni: Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele, ha fornito aggiornamenti su temi scientifici rilevanti.

  • Cecilia Sala: Giornalista, ha offerto analisi su eventi attuali di rilevanza internazionale.

  • Annalisa Cuzzocrea e Massimo Giannini: Editorialisti di La Repubblica, hanno commentato le principali notizie della settimana.

  • Pupi Avati: Regista del film "L’orto americano", ha presentato il suo nuovo progetto cinematografico.

  • Frank Matano: Comico e attore, ha intrattenuto il pubblico con aneddoti e battute.

  • Giobbe Covatta: Attore e comico, ha parlato dei suoi spettacoli teatrali in tournée.

  • Rosanna Fratello: Cantante, ha condiviso ricordi e aneddoti della sua carriera musicale.

  • Cristiano Malgioglio: Artista poliedrico, ha discusso dei suoi progetti recenti e futuri.

  • Malandrino e Veronica: Attori teatrali, hanno presentato il loro spettacolo "Risate in bianco e nero".

  • Giucas Casella: Mago e showman, ha stupito il pubblico con trucchi e illusioni.

La serata si è conclusa con "Il Tavolo", featuring Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Simona Ventura, offrendo momenti di leggerezza e intrattenimento.

Elodie, imbarazzo a 'Che Tempo Che Fa': la reazione alla domanda su una possibile gravidanza
Momento di imbarazzo a "Che Tempo Che Fa" per Elodie, ospite domenica 4 maggio di Fabio Fazio. La cantante, che ha recentemente compiuto 35 anni, ha sorpreso il conduttore con una confessione personale riguardo al suo corpo di ballo.

Che Tempo Che Fa oggi 4 maggio: Totti, Elodie, Saviano, Skunk Anansie e tutti gli ospiti da Fabio Fazio
Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, in onda oggi sabato 4 maggio alle 19:30 in diretta sul Nove e in streaming su discovery+.

Francesco Totti ospite a Che Tempo Che Fa domenica 4 maggio su Nove
Francesco Totti sarà protagonista di un’intervista esclusiva a Che Tempo Che Fa, in onda domenica 4 maggio 2025 in diretta sul Nove dalle 19:30 e in streaming su discovery+.