Incredibile VIDEO! Trauma cranico per una staffettista colpita da una avversaria col testimone durante una gara

Kaelen Tucker, studentessa del terzo anno alla Brookville High School di Lynchburg, Virginia, ha corso la seconda frazione per la sua squadra nella finale della staffetta 4×200 metri.
Ma la gara della studentessa della Brookville High School si è conclusa in modo devastante.
Mentre Tucker superava la sua rivale della IC Norcom High School all’esterno, il testimone dell’avversaria le ha colpito la nuca. La malcapitata, ha inciampato finendo fuori pista e cadendo a terra tenendosi la testa.
I giudici hanno individuato immediatamente il fallo e hanno squalificato la squadra Norcom per quella che è nota come “interferenza da contatto”.
Un rapporto dell’ABC ha aggiunto che Tucker è in cura dai medici per una commozione cerebrale e una potenziale frattura del cranio.
Mondiali di Atletica Indoor: Mattia Furlani conquista l'oro nel salto in lungo
A Nanchino, durante i Mondiali di atletica indoor, l'azzurro Mattia Furlani ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo con un salto di 8,30 metri al secondo tentativo.
Mondiali indoor di atletica: Andy Diaz conquista l'oro nel salto triplo con record italiano
Andy Diaz Hernandez ha vinto la medaglia d'oro nel salto triplo ai Mondiali indoor di Nanchino, stabilendo un nuovo record italiano con un salto di 17,80 metri.
Astana indoor Atletica in DIRETTA TV GRATIS (25 gennaio), c’è il debutto di Kishane Thompson
Da sabato mattina (25 gennaio) IN DIRETTA STREAMING GRATIS, si potranno seguire in diretta tutti gli eventi del World Indoor Tour, fascia Gold.