VALORANT: Anteprima Italiana a Milano Dopo Masters Bangkok

Anteprima nazionale giocabile del nuovo contenuto di VALORANT per i giocatori italiani al Plb World di Milano, subito dopo la gran final watch party del Masters Bangkok
Per la prima volta i giocatori italiani potranno conoscere in anteprima il nuovo contenuto di VALORANT al termine del Gran Final Watch party dei Masters Bangkok.
L’appuntamento è per domenica 2 marzo a partire dalle ore 10 nel Riot Play Club - Plb World di Milano, in Viale Francesco Restelli 3. Per partecipare, dato il numero limitato di posti, occorre iscriversi a questo link (https://www.eventbrite.com/e/biglietti-co-stream-masters-bangkok-dal-vivo-1259724733589?aff=oddtdtcreator). L’iscrizione all’evento è gratuita.
I partecipanti potranno provare l’anteprima giocabile del nuovo contenuto dello sparatutto tattico di Riot Games: sarà al termine dell’atteso finale del torneo che da oggi (27 febbraio) entra nelle fasi eliminatorie, che decreteranno i due team che domenica, dall’UOB LIVE di Bangkok, si sfideranno per il titolo di Campione del Masters Bangkok.
Antonio Cardillo, Community manager di Riot Games in Italia: “Nel pieno spirito dei Riot Play Club, abbiamo voluto regalare alla community italiana per la prima volta nella storia, la possibilità di provare dal vivo in anteprima un nuovo contenuto di VALORANT. Noi di Riot Games sappiamo bene che i nostri giochi sono una grande occasione anche per incontrarsi dal vivo. Vogliamo sostenere e valorizzare la nostra community, per questo vi aspettiamo al Plb World di Milano per condividere l’adrenalina della finale e la bellissima sorpresa che ci aspetta subito dopo”.
Festeggiamo cinque anni di VALORANT
La Stagione 2025 // Atto III inizia domani e introdurrà un nuovo pass battaglia in onore dei momenti iconici dei primi cinque anni della storia di VALORANT, in occasione del quinto anniversario dello sparatutto tattico 5 vs 5 di Riot Games.
MEDIA ALERT. WAYLAY ARRIVA A VALORANT
Durante la finalissima dei VCT Masters Bangkok, Riot Games e VALORANT hanno presentato Waylay, radiante thailandese e prismatica.
HGE Esports vince il primo split VALORANT Rising Mediamarkt
Solo una mappa è stata concessa ai DNSTY in una finale tutta italiana in cui il dominio degli HGE Esports nella Bo5 è risultato evidente.