Grande Fratello: stasera il televoto decreterà l'eliminazione, Helena in crisi

grande fratello

Questa sera, giovedì 27 febbraio 2025, il Grande Fratello torna su Canale 5 con una nuova puntata condotta da Alfonso Signorini. Il reality show si avvicina alla finale, e uno dei concorrenti in nomination dovrà abbandonare la Casa.

Nella scorsa puntata del 24 febbraio, Jessica Morlacchi è stata proclamata seconda finalista tramite un televoto flash che l'ha vista prevalere su Amanda Lecciso, Stefania Orlando ed Helena Prestes. Il primo finalista, Lorenzo Spolverato, era stato scelto il 10 febbraio.

Helena Prestes ha manifestato sconforto durante la settimana, riflettendo sulla fine del suo rapporto con Zeudi Di Palma. La modella brasiliana ha dichiarato: "Sono stanca, triste". Stasera, il televoto determinerà chi tra Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Helena Prestes, Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma dovrà lasciare la Casa. Appuntamento alle 21:30 su Canale 5 per scoprire il verdetto.

Chi è Cristina Plevani: a Verissimo prima dell'Isola dei Famosi, il ritorno della prima vincitrice del Grande Fratello
Cristina Plevani sarà ospite oggi, domenica 4 maggio, a Verissimo, poco prima della partenza per L’Isola dei Famosi, dove sarà tra i nuovi concorrenti del reality condotto da Veronica Gentili.

Video Grande Fratello Albania: concorrente arrestato in diretta dopo un pugno a un coinquilino
Tensione altissima durante una puntata in diretta del Grande Fratello VIP Albania, dove il concorrente Jozefin Marku è stato arrestato dopo aver colpito con un pugno il coinquilino Gjesti, facendolo cadere a terra.

Shaila Gatta in crisi dopo il Grande Fratello: “Sto cadendo, ho bisogno di aiuto”
Shaila Gatta ha condiviso un intenso sfogo sui social, raccontando il difficile periodo che sta attraversando dopo la fine della relazione con Lorenzo Spolverato e la partecipazione al Grande Fratello.