Cagliari-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

cagliari juventus

Dopo l'eliminazione in Champions League contro il PSV Eindhoven, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato. Oggi, domenica 23 febbraio 2025, i bianconeri affronteranno il Cagliari all'Unipol Domus alle 20:45, con l'obiettivo di conquistare una vittoria che consentirebbe il sorpasso sulla Lazio e l'accesso al quarto posto in classifica. Il Cagliari, guidato da Davide Nicola, è in un buon momento dopo la vittoria contro il Parma e il pareggio con l'Atalanta.

Probabiliformazioni

Cagliari (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Per gli abbonati Sky Q, Sky Glass e Sky Stream con abbonamento DAZN, il match sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale di DAZN.

Altri aggiornamenti su Serie A

Lazio-Juventus Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, orario e dove vedere il match in tv e streaming
La sfida Lazio-Juventus apre il sabato della 36ª giornata di Serie A e si gioca oggi, sabato 10 maggio, alle ore 18:00 allo stadio Olimpico.

Milan-Bologna Serie A oggi alle 20:45: formazioni probabili, diretta tv e dove vederla in streaming
Sfida di alta classifica a San Siro tra Milan e Bologna, in campo oggi, venerdì 9 maggio alle ore 20:45 per la 36ª giornata di Serie A.

Genoa-Milan Serie A oggi alle 20:45: formazioni ufficiali, orario e dove vederla in diretta streaming
Genoa e Milan si affrontano oggi, lunedì 5 maggio, allo stadio Marassi per la 35ª giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato alle 20:45.