Sparatoria notturna a Chiaia: ferito un giovane di 24 anni

Nella notte del 21 febbraio 2025, intorno alle 4:00, una sparatoria si è verificata nei pressi di un bar in via Riviera di Chiaia, Napoli. Un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato ferito al polpaccio destro da un proiettile mentre si trovava in compagnia di altre persone. Secondo le prime indagini, i colpi sarebbero stati sparati da ignoti a bordo di uno scooter, provenienti dall'esterno del locale. La vittima è stata trasportata all'ospedale San Paolo, dove i medici hanno confermato che non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, che hanno sequestrato un bossolo per ulteriori accertamenti.
Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'identità degli aggressori o sul movente dell'attacco. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica esatta dei fatti e individuare i responsabili.
Napoli, scontro tra ristoratrice pro Palestina e turisti israeliani: video virale scatena bufera sui social
Sta facendo il giro dei social un video girato nel centro storico di Napoli, in cui si vede una violenta lite tra una ristoratrice della Taverna di Santa Chiara, attivista della campagna “contro l’apartheid israeliano e contro il genocidio palestinese”, e due turisti israeliani.
Lecce-Napoli Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta TV e streaming su Dazn
Serie A, sfida cruciale al Via del Mare tra Lecce e Napoli, valida per la 35ª giornata. I partenopei, guidati da Antonio Conte, vogliono consolidare il primo posto in classifica e difendere il vantaggio sull’Inter.
Napoli, spiagge invase per il primo maggio: folla e rifiuti abbandonati
Folla e rifiuti hanno segnato la giornata del primo maggio sulle spiagge di Napoli, prese d’assalto da decine di migliaia di persone.