Le Iene: dietro le quinte di Achille Lauro al Festival di Sanremo 2025

iene dietro

Questa sera, martedì 18 febbraio 2025, su Italia 1, 'Le Iene Show' trasmetterà un servizio esclusivo dedicato alla partecipazione di Achille Lauro al Festival di Sanremo 2025. L'inviato Nicolò De Devitiis ha seguito l'artista per tutta la settimana della kermesse, documentando ogni momento significativo.

Il servizio offrirà uno sguardo inedito sul percorso di Lauro, dall'arrivo a Sanremo fino alla serata finale, in cui si è classificato al settimo posto con la canzone "Incoscienti giovani". Gli spettatori potranno vedere le prove, gli incontri con i fan e i retroscena delle esibizioni. Inoltre, il servizio includerà un incontro speciale con la madre di Lauro e uno scherzo orchestrato da De Devitiis ai danni del cantante.

Leggi anche Chi è Angelo Duro, il comico palermitano tra Le Iene, teatro e cinema

Durante la settimana sanremese, Achille Lauro ha condiviso momenti con altri concorrenti, tra cui Elodie e Noemi. Ha anche ricevuto messaggi da personalità come Mara Venier, Jovanotti e Antonello Venditti. Nel servizio, Tony Effe discuterà della polemica riguardante una collana e del suo rapporto con Lauro.