Roma: Donna Segregata in Cantina per Anni, Arrestato il Compagno

Una donna polacca di 38 anni è stata liberata dopo essere stata segregata per anni in una cantina dal suo compagno, un 45enne napoletano.
La vicenda è emersa grazie alla segnalazione di una vicina, che ha assistito a un'aggressione in strada. L'uomo aveva portato la compagna a fare una passeggiata nel quartiere, ma una discussione ha provocato la sua ira, portandolo a picchiarla e a trascinarla per i capelli verso la cantina.
La testimone è intervenuta e ha chiamato il 112. All'arrivo della polizia, l'uomo ha cercato di minimizzare l'accaduto, ma la donna ha utilizzato il "signal for help" per indicare la sua situazione. Gli agenti hanno scoperto lo scantinato dove la vittima era costretta a vivere, trovando un materasso, una cassettiera, sacchi di vestiti e un secchio usato per i bisogni fisiologici. La donna è stata affidata a un centro antiviolenza, mentre l'uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.
Rock in Roma 2025: da Tananai agli Smashing Pumpkins, 21 concerti tra Capannelle e Auditorium
Da Tananai a The Smashing Pumpkins, passando per Lazza, Lucio Corsi, Ghali e Sfera Ebbasta, torna il festival internazionale Rock in Roma, giunto alla sua quindicesima edizione.