Porto-Roma: orario, formazioni e dove vederla in tv
Dopo aver conquistato 10 punti nelle ultime quattro gare di campionato, la Roma affronta il Porto nell’andata dei playoff di Europa League. Il match si gioca oggi, giovedì 13 febbraio, all’Estadio do Dragão, con il ritorno previsto il 20 febbraio allo Stadio Olimpico. La squadra di Ranieri punta a confermare il buon momento e a ottenere un risultato utile in vista della sfida casalinga.
Il tecnico romanista schiererà la formazione migliore, con un solo dubbio legato a Pellegrini, non al meglio fisicamente. In attacco spazio a Dovbyk e Dybala, chiamati a guidare l’offensiva. Dall’altra parte, il Porto si affida a Pepe e Omorodion per impensierire la difesa giallorossa.
Probabili formazioni di Porto-Roma:

Porto (3-5-2): Diogo Costa; Pedro, Perez, Djalo; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio, Mora; Pepe, Omorodion.All. Anselmi
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.All. Ranieri
La partita inizierà alle 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 252). Sarà possibile seguirla anche in streaming su NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento.
Europa League: Athletic Bilbao 3-1 Roma – Giallorossi eliminati
Roma-Athletic Bilbao Europa League: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV