Sanremo 2025: Selvaggia Lucarelli valuta i co-conduttori della seconda serata

sanremo 2025

Durante il DopoFestival, Selvaggia Lucarelli ha espresso le sue opinioni sui co-conduttori della seconda serata del Festival di Sanremo 2025. Bianca Balti, nota top model che sta affrontando una battaglia contro il cancro, è stata particolarmente apprezzata. Lucarelli ha sottolineato come Balti abbia mantenuto un sorriso costante, evitando domande sulla sua malattia e utilizzando il Festival senza farsi strumentalizzare. Ha aggiunto che, diversamente da altre donne che hanno sentito la necessità di portare monologhi impegnati, Balti ha portato solo la sua bellezza.

Riguardo a Cristiano Malgioglio, Lucarelli ha osservato che, nonostante dovesse rappresentare la quota anticonformista del Festival, a 80 anni è ormai una figura ampiamente accettata. Ha attraversato decenni reazionari senza particolari controversie. Lucarelli ha affermato che, pur essendo simpatico, Malgioglio non è la "Bianca Censori" del nostro festival, riferendosi alla figura controversa e anticonformista della moglie di Kanye West.

Leggi anche Violenta rissa nel carcere di Sanremo: quattro detenuti feriti, agenti richiamati d'urgenza

Nino Frassica, terzo co-conduttore della serata, è stato definito da Lucarelli "fuori categoria". Ha commentato che, nonostante faccia le stesse cose da anni, riesce sempre a far ridere ed è considerato intoccabile.