Napoli: 43enne denunciato per decapitazione di quattro piccioni nel parco cittadino

Napoli
Napoli: 43enne denunciato per decapitazione di quattro piccioni nel parco cittadino
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

A Casoria, in provincia di Napoli, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 43 anni con l'accusa di uccisione di animali. L'individuo avrebbe catturato e decapitato quattropiccioni, abbandonandone i corpi all'ingresso della villa comunale. La segnalazione è partita da un passante che ha rinvenuto le carcasse degli uccelli nel parco. Le forze dell'ordine, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno identificato il responsabile dell'atto.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Sarzana, uccide un gatto nel parco e prova a cucinarlo, fermato e denunciato Un uomo di origine nigeriana ha ucciso un gatto in un parco pubblico a Sarzana e ha tentato di cucinarlo, scatenando l’allarme dei presenti che hanno chiamato i carabinieri.

Caivano (Napoli): Nuova Operazione nel Parco Verde con la Partecipazione di 250 Agenti

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Napoli'