Empoli-Milan: orario, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming

Il Milan, dopo la vittoria per 3-1 contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia, torna a concentrarsi sul campionato con l'obiettivo di avvicinarsi alla zona Champions League. Oggi, sabato 8 febbraio 2025, i rossoneri affrontano l'Empoli allo stadio Castellani alle ore 18:00. La squadra toscana, attualmente quintultima con 21 punti, cerca punti preziosi per la salvezza.
Probabili formazioni
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. Allenatore: D'Aversa.
Leggi anche Finale Scudetto Serie A: Germani Brescia-Virtus Bologna, orario e diretta TV di gara-3
Milan (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Conceiçao.
La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati Sky con l'opzione "Zona DAZN", il match sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.
Arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto, assistito da Rossi L. e Yoshikawa, con Collu come quarto ufficiale. Al VAR ci saranno Serra e Chiffi.
Per quanto riguarda le condizioni meteorologiche a Empoli, oggi è previsto cielo nuvoloso con temperature intorno ai 9°C.
Il Milan punta a sfruttare l'entusiasmo derivante dai nuovi acquisti, come Joao Felix e Gimenez, per ottenere una vittoria importante in ottica qualificazione europea. Dall'altra parte, l'Empoli cercherà di interrompere la serie negativa e conquistare punti fondamentali per la permanenza in Serie A.