EA SPORTS acquisisce TRACAB Technologies

EA SPORTS acquisisce TRACAB Technologies per migliorare le esperienze di simulazione sportiva, offrendo un realismo senza precedenti agli appassionati di sport di tutto il mondo
EA è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione di TRACAB Technologies, leader in soluzioni avanzate di tracking ottico e analisi nell’ambito sportivo.
Con il loro ingresso in EA SPORTS, prevediamo di utilizzare al meglio la tecnologia e i team di TRACAB mentre continuiamo a servirci dell'AI avanzata, del machine learning e dei dati sportivi in tempo reale per migliorare il modo in cui creiamo animazioni realistiche e simuliamo le azioni del mondo reale.
Nel futuro TRACAB supporterà l’obiettivo di EA di andare oltre i giochi e la vision riguardo l’app EA SPORTS di farla diventare la principale piattaforma sportiva interattiva al mondo.
L'acquisizione dovrebbe concludersi nel primo trimestre fiscale del 2026 di EA.
GAMEPLAY IN ANTEPRIMA DI EA SPORTS F1 25
EA SPORTS F1 25 PERMETTE DI VIVERE I WEEKEND DI GARA IN MODO AUTENTICO, CON UNO STRAORDINARIO REALISMO PER I CIRCUITI, SVELATO IN UN VIDEO IN ANTEPRIMA DEL GAMEPLAYI nuovi circuiti inversi offrono ai giocatori una nuova entusiasmante sfida.
IL GRANDE RITORNO DI BRAKING POINT IN EA SPORTS F1 25
F1 25 - Trailer di Braking Point 3 - https://www.youtube.com/watch?v=D52QfcK9qJcEA presenta oggi un nuovo entusiasmante trailer di EA SPORTS F1 25, che invita i giocatori a prendere il comando nel prossimo capitolo della modalità storia preferita dai fan, Braking Point.
EA Sports non funziona oggi 23 aprile: segnalati problemi ai server in Italia
EA Sports risulta non funzionante oggi, martedì 23 aprile. Molti utenti stanno segnalando disservizi che coinvolgono diversi titoli sportivi prodotti dall'azienda.