Sanremo: Fedez canta 'Bella stronza' con Masini, Chiara Ferragni commenta Non credo sia dedicata a me

Chiara Ferragni ha ricevuto il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di 'Striscia la Notizia' in seguito alla scelta di Fedez di cantare, nella serata delle cover del Festival di Sanremo, la canzone 'Bella stronza' insieme a Marco Masini. L'influencer ha risposto con ironia e schiettezza alle domande dell'inviato.
Alla domanda se il brano fosse una dedica a lei, Ferragni ha risposto: "Non penso sia dedicata a me, però potete chiederlo a lui". Quando Staffelli ha sottolineato che Fedez avrebbe potuto scegliere un altro brano del vasto repertorio di Masini, Chiara ha concordato: "Sono d’accordo".
Leggi anche Violenta rissa nel carcere di Sanremo: quattro detenuti feriti, agenti richiamati d'urgenza
L’inviato ha poi chiesto se si fosse confrontata con Fedez sull’argomento, ma l’imprenditrice ha chiarito: "No, non ci sentiamo molto. Lui non è molto carino". Ferragni ha aggiunto un commento personale: "Sto meglio senza Federico. Non era una bella relazione".
Il servizio con la consegna del Tapiro andrà in onda questa sera durante 'Striscia la Notizia', in programma su Canale 5 alle 20:35. La scelta di Fedez di interpretare un brano così particolare ha generato curiosità e alimentato discussioni tra i fan.