Messina: Bimbo di 2 anni ricoverato in gravi condizioni dopo una scarica elettrica alla bocca
Un bambino di due anni è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico di Messina dopo aver subito una grave scarica elettrica. Il piccolo ha riportato una seria ustione alla bocca, presumibilmente causata da un oggetto elettrico che avrebbe messo in bocca mentre si trovava in casa.
L'incidente è avvenuto nel Ragusano, da dove il bimbo è stato inizialmente portato al pronto soccorso di Modica. Vista la gravità della situazione, è stato disposto il trasferimento d'urgenza in elisoccorso verso il Policlinico di Messina. Giunto in ospedale, è stato immediatamente sedato e ricoverato nel reparto di Rianimazione pediatrica.

Le condizioni del bambino sono attualmente stazionarie ma restano gravi. Proseguono le cure e il monitoraggio costante da parte dell'équipe medica.
Omicidio di Sara Campanella a Messina: premeditazione, crudeltà e fuga, il gip ricostruisce l’azione di Stefano Argentino - Stefano Argentino è accusato dell'omicidio premeditato di Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni, avvenuto il 31 marzo a Messina. Secondo l'ordinanza del giudice per le indagini preliminari (GIP) Eugenio Fiorentino, Argentino ha agito con crudeltà, infliggendo alla vittima sofferenze superiori a quelle normalmente associate a un atto letale.
Femminicidio a Messina: il dolore del fidanzato di Sara Campanella - Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni, è stata accoltellata a morte a Messina il 31 marzo 2025. Il fidanzato, Antonino Fricano di Bagheria, ha espresso il suo dolore sui social scrivendo: "Mi è stato tolto un pezzo del mio cuore… la mia bambina".
Dove siete? Il malato mi segue: gli ultimi messaggi di Sara Campanella prima di essere uccisa a Messina - Sara Campanella uccisa a Messina: fermato il collega universitario Stefano Argentino.Sara Campanella, studentessa ventiduenne originaria di Misilmeri (Palermo), è stata accoltellata a morte ieri pomeriggio a Messina, nei pressi dello stadio "Giovanni Celeste".