Sinner-Shelton: orario, precedenti e dove vedere la semifinale degli Australian Open

Jannik Sinner sfida Ben Shelton oggi, venerdì 24 gennaio, nella semifinale degli AustralianOpen. L'azzurro, dopo aver superato Alex De Minaur nei quarti di finale, si prepara ad affrontare il tennista statunitense, numero 20 del ranking mondiale, che nei quarti ha eliminato Lorenzo Sonego in quattro set.
L'incontro tra Sinner e Shelton è fissato per le 9.30 ora italiana. I due si sono affrontati in cinque occasioni, con Sinner in netto vantaggio grazie a quattro vittorie contro una sola sconfitta.
La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport, disponibile su Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. In streaming sarà possibile seguirla su Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN, che garantiscono la copertura completa del torneo.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Federica Pellegrini a Le Iene: Sul caso Sinner trattamento diverso, ma non l'ho accusato
Federica Pellegrini è tornata a parlare del caso Sinner nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis andata in onda su Le Iene, dopo le numerose critiche ricevute sui social.
Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.