Aggressione a tifosi della Real Sociedad a Roma: tre feriti da accoltellamento

Un gruppo di circa 70 tifosi spagnoli della RealSociedad, radunati in un locale di via Leonina, a Roma, è stato aggredito da circa 80 persone, presumibilmente legate alla tifoseria ultras della Lazio. L'episodio è avvenuto ieri sera, 22 gennaio, intorno alle 23. Durante l'assalto sono stati utilizzati oggetti contundenti e armi da taglio, causando il ferimento di tre tifosi spagnoli accoltellati.
Gli aggressori si sono dileguati all'arrivo della polizia. Sul luogo sono stati rinvenuti e sequestrati oggetti impiegati nell'aggressione. Le autorità hanno identificato alcuni sospetti nelle vicinanze della scena e stanno proseguendo le indagini per ricostruire l'accaduto, anche attraverso l'acquisizione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza della zona.
Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.