Astana indoor Atletica in DIRETTA TV GRATIS (25 gennaio), c’è il debutto di Kishane Thompson
Si comincia da Astana, in Kazakistan, con la diretta dalle 11 alle 13: è in programma la prima uscita indoor dell’argento olimpico dei 100 Kishane Thompson dopo il recente 6.48 nei 60 all’aperto in Giamaica.

Il 23enne, che ha conquistato l’argento nei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024, gareggerà nei 60 metri ad Astana, Kazakistan, nonostante non abbia mai gareggiato indoor. Alle Olimpiadi di Parigi, ha corso i 100 metri in 9.79 secondi, arrivando secondo dietro Noah Lyles. Il suo record personale di 9.77 secondi nei 100 metri è stato stabilito ai Campionati Giamaicani dello scorso giugno.
Mondiali di Atletica Indoor: Mattia Furlani conquista l'oro nel salto in lungo - A Nanchino, durante i Mondiali di atletica indoor, l'azzurro Mattia Furlani ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo con un salto di 8,30 metri al secondo tentativo. Il giamaicano Wayne Pinnock ha ottenuto l'argento con 8,29 metri, mentre l'australiano Liam Adcock ha conquistato il bronzo con 8,28 metri.
Mondiali indoor di atletica: Andy Diaz conquista l'oro nel salto triplo con record italiano - Andy Diaz Hernandez ha vinto la medaglia d'oro nel salto triplo ai Mondiali indoor di Nanchino, stabilendo un nuovo record italiano con un salto di 17,80 metri. Al primo tentativo, Diaz ha realizzato un salto di 17,80 metri, superando il precedente record italiano di 17,75 metri che lui stesso aveva stabilito nel 2023.
Chi è Kelly Doualla: la giovane promessa dell'atletica azzurra che fa sognare - Kelly Ann Doualla è una delle stelle emergenti dell'atletica leggera italiana. A soli 15 anni, la velocista ha conquistato il nuovo record europeo Under 18 nei 60 metri con un tempo straordinario di 7"23 ad Ancona. Ma chi è veramente Kelly Ann Doualla?Nata a Pavia da genitori camerunensi, entrambi operatori sanitari con cittadinanza italiana, Kelly vive a Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi.