LOL: chi ride è fuori 5 e LOL Talent Show, tutte le novità su cast, date e dove vederli

La nuova stagione di LOL: chi ride è fuori e lo spin-off LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro sono pronte al debutto su Prime Video. La seconda stagione di LOL Talent Show sarà disponibile dal 27 febbraio, mentre la quinta stagione di LOL: chi ride è fuori arriverà il 27 marzo. Entrambi gli show sono produzioni Original italiane che promettono di regalare momenti di comicità unica.

Per LOL Talent Show, la giuria sarà composta da Elio, Katia Follesa e dalla new entry Lillo Petrolo, con la conduzione affidata a Mago Forest. Quattro guest star arricchiranno le puntate: Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani. I concorrenti, tra comici professionisti e artisti emergenti, si sfideranno per conquistare un posto nel cast della quinta stagione di LOL: chi ride è fuori.

ride fuori

Il format LOL: chi ride è fuori vedrà al timone Alessandro Siani e Angelo Pintus, che supervisioneranno la gara comica dalla control room. Dieci concorrenti affronteranno la sfida di non ridere per sei ore consecutive cercando, al contempo, di far cedere i propri avversari. In palio un premio di 100.000 euro da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore.

Tra i partecipanti della quinta stagione ci saranno Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. A loro si aggiungerà il vincitore di LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro.

Entrambi i programmi saranno visibili in esclusiva su Prime Video, confermandosi appuntamenti imperdibili per gli appassionati di comicità italiana.

LoL Arena: Torna la Sfida Noxus - Da oggi e fino al 24 marzo è possibile iscriversi alla sfida in modalità Arena “Stand for Noxus” e vincere emote, aspetti epici e dimostrare di essere tra i giocatori più forti di EMEA. Torna giocabile una delle modalità più gradite dai giocatori di League of Legends, questa volta ambientata a Noxus, la terra di Ambessa, Mel Medarda e della Rosa Nera, scenario della Stagione 1.

LoL: oltre 3 milioni di dollari per il bene comune - La campagna delle Giornate dei giocatori di League of Legends ha raccolto oltre 3 milioni di dollari per il Riot Games Social Impact Fundin onore del 15° anniversario di League of Legends, Riot ha organizzato la sua annuale raccolta fondi su LoL dal 9 al 28 ottobre, durante la quale l'intero ricavato dei tre aspetti delle Giornate dei giocatori e del Lume Poro Giocatore Incallito è stato devoluto al Riot Games Social Impact Fund.

La Finale Mondiale di LoL al Cinema - LA FINALE DEI MONDIALI DI LOL AL CINEMA: NUOVE LOCATION E TANTE NOVITÀ IN ARRIVO PER SEGUIRE I MIGLIORI GIOCATORI DEL PIANETA NELLA LORO BATTAGLIA VERSO LA GLORIA!Manca sempre meno all’attesissima Finale del Campionato Mondiale di League of Legends.