Milano, coppia aggredita fuori da una discoteca: 19enne abusata, arrestato un uomo

Una coppia di giovani è stata aggredita sabato scorso a Milano da un gruppo di circa dieci persone. L'episodio è avvenuto nel parcheggio adiacente alla discoteca Alcatraz, in via Valtellina. Il gruppo ha inizialmente tentato di rapinare i due giovani, per poi accerchiare la ragazza, una studentessa di 19 anni, e abusare di lei. Il personale della sicurezza del locale è intervenuto prontamente, riuscendo a fermare uno degli aggressori, un uomo di 36 anni di origine egiziana residente nella provincia di Bergamo. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale e rapina ed è attualmente detenuto nel carcere di San Vittore. Le forze dell'ordine stanno proseguendo le indagini per identificare e arrestare gli altri membri del gruppo coinvolti nell'aggressione.

milano coppia

Milano, giovane di 22 anni accoltellata alla testa nella sua abitazione a Cinisello Balsamo - Una ragazza di 22 anni, originaria dello Sri Lanka, è stata trovata ieri sera nel suo appartamento di via Libertà a Cinisello Balsamo, provincia di Milano, con un coltello da cucina conficcato nella testa. La giovane è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza; le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Fedez e Achille Lauro in video virale a Milano: non erano a cena insieme - Un video pubblicato dal cantautore britannico Yungblud ha recentemente attirato l'attenzione sui social media, mostrando Fedez e Achille Lauro nello stesso locale a Milano. Questo ha suscitato curiosità tra gli utenti, considerando che l'ultima occasione in cui i due artisti erano stati visti insieme risale al Festival di Sanremo.

Lady Gaga torna in Italia: al via la caccia ai biglietti per i concerti di Milano - Dopo sette anni di assenza, Lady Gaga ritorna in Italia con due concerti all'Unipol Forum di Milano, previsti per il 19 e 20 ottobre 2025. Queste date fanno parte del suo "The Mayhem Ball Tour", organizzato per promuovere l'album "Mayhem", pubblicato il 7 marzo.