Como-Milan: formazioni, orario e dove seguire la partita in diretta

Il Milan affronta oggi, martedì 14 gennaio 2025, il Como nel recupero della 19ª giornata di Serie A. La partita si disputerà alle 18:30 allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.
I rossoneri, guidati da Sergio Conceição, cercano una vittoria per migliorare la loro posizione in classifica, attualmente all'ottavo posto con 28 punti. Il Como, allenato da Cesc Fàbregas, occupa la 15ª posizione, a un solo punto dalla zona retrocessione.
Leggi anche Milan Games Week & Cartoomics 2025
Per il Milan, Emerson Royal rientra dopo la squalifica, mentre in attacco Tammy Abraham potrebbe sostituire Álvaro Morata. In difesa, resta il dubbio tra Matteo Gabbia e Fikayo Tomori.
Il Como recupera Nico Paz, la cui presenza dal primo minuto è ancora incerta. Grande attesa per Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan, ora punto di riferimento offensivo per i lariani.
Le probabili formazioni sono:
Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernández; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leão; Abraham.
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati Sky potranno seguirla anche tramite l'app Sky Go.