Donna accoltellata a Torino per il cane che abbaia: arrestato un uomo di 72 anni

donna accoltellata

La sera del 31 dicembre 2024, in corso Maroncelli a Torino, una donna di 63 anni è stata aggredita e accoltellata dal vicino di casa, un uomo di 72 anni, infastidito dall'abbaiare del suo cane.

Secondo le indagini, l'uomo ha affrontato la donna in strada, lamentandosi del rumore provocato dall'animale. La discussione è degenerata quando l'aggressore ha estratto un coltello, colpendo la vittima al collo e all'addome. La donna, soccorsa tempestivamente, è stata trasportata in ospedale e ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata.

Le autorità hanno rilevato che tra i due vicini vi erano già stati precedenti conflitti a causa del cane, il cui abbaiare era motivo di frequenti liti. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La Procura di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell'arresto.

Torino, 19enne accoltellato a morte in strada: indagini in corso per identificare l'assassino
Omicidio nella tarda serata a Torino, dove un ragazzo di 19 anni è stato ucciso con una coltellata alla schiena in zona Barriera di Milano.

Serie A: Napoli-Torino, probabili formazioni e diretta TV del match del 27 aprile 2025
Oggi, domenica 27 aprile 2025, alle ore 20:45, il Napoli affronta il Torino allo stadio Diego Armando Maradona per la 34ª giornata di Serie A.

Torino: Medico del 118 minacciato con una pistola durante un soccorso
A Torino, un medico del 118 è stato minacciato con una pistola mentre tentava di rianimare un'anziana di 83 anni in un appartamento di corso Grosseto.