Agli Australian Open il saluto tra Sinner e Djokovic

Novak Djokovic e Jannik Sinner si sono incrociati agli Australian Open in un rapido scambio di saluti, ma il loro incontro non è passato inosservato. Una breve stretta di mano, senza parole, ha attirato l'attenzione dei presenti, alimentando speculazioni sulle recenti dichiarazioni di Djokovic in merito al caso doping che coinvolge l'azzurro. Sinner, prosciolto dalla positività al clostebol, è ancora in attesa della decisione del Tribunale d'Arbitrato Sportivo riguardo al ricorso della WADA.

Nel frattempo, Djokovic ha espresso sostegno alla posizione di Nick Kyrgios, che da tempo chiede la squalifica di Sinner e continua a sollevare polemiche sui social.

agli australian

Sinner, dopo aver vinto il suo primo titolo Slam a Melbourne un anno fa, è tornato alla Rod Laver Arena con la missione di difendere il suo titolo. L'inizio di stagione ha visto il fuoriclasse italiano ottenere una vittoria contro Alexei Popyrin con i parziali di 6-4, 7-6.

Ferrara sul caso Clostebol: Ho sofferto per l'addio a Sinner, ma la verità è emersa - Umberto Ferrara, ex preparatore atletico di Jannik Sinner, è tornato a parlare dopo la squalifica di tre mesi inflitta al tennista per la positività al Clostebol. In un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha spiegato il suo ruolo nella contaminazione accidentale causata, insieme al fisioterapista Giacomo Naldi, dall’uso involontario del farmaco Trofodermin.

Anna Kalinskaya avvistata con l'ex Tomas Ferrari a Miami: rottura definitiva con Jannik Sinner? - Anna Kalinskaya è stata fotografata a Miami in compagnia del suo ex Tomas Ferrari, alimentando le voci su una rottura definitiva con Jannik Sinner. La tennista russa è stata seguita da Ferrari durante il Masters 1000, dove è stata eliminata nei sedicesimi di finale da Jessica Pegula.

Sinner e la terra rossa: punti da difendere e sfide nel ranking ATP - La stagione sulla terra rossa sta per iniziare, con tappe fondamentali a Monte Carlo, Madrid e Roma, culminando con il Roland Garros a Parigi. Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, si prepara a tornare in campo il 4 maggio, dopo aver scontato una squalifica di tre mesi per una violazione delle norme antidoping.