Inter-Atalanta: Supercoppa Italiana 2025, orario, formazioni e dove vederla

La SupercoppaItaliana2025 prende il via oggi, giovedì 2 gennaio, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. La partita si disputerà alle ore 20:00 italiane (22:00 locali) all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita.
L'Inter, campione d'Italia in carica, affronta l'Atalanta, finalista dell'ultima Coppa Italia. Entrambe le squadre stanno vivendo un ottimo momento di forma:
L'Atalanta guida la classifica di Serie A con 41 punti, a pari merito con il Napoli, ed è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Lazio.
L'Inter segue a un solo punto di distanza, con una partita da recuperare contro la Fiorentina, e ha vinto 3-0 nell'ultimo turno contro il Cagliari.
Le probabili formazioni per la sfida sono:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, De Ketelaere; Lookman.
La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La seconda semifinale vedrà affrontarsi Juventus e Milan domani, venerdì 3 gennaio, sempre alle ore 20:00 italiane. La finale è in programma per lunedì 6 gennaio alle ore 20:00 italiane.
Altri aggiornamenti su Inter
Inter-Barcellona 4-3: Frattesi decisivo, l'Inter conquista la finale di Champions League
L’Inter conquista una storica qualificazione alla finale di Champions League battendo 4-3 il Barcellona dopo 120 minuti infuocati a San Siro.
Inter-Barcellona, semifinale Champions League: orario, formazioni e dove vederla in TV e streaming
Tutto pronto per Inter-Barcellona, ritorno della semifinale di Champions League in programma oggi, martedì 6 maggio, alle ore 21:00.
Inter-Hellas Verona oggi alle 20:45: formazioni, diretta tv e streaming del match di Serie A
Dopo l'impegno europeo contro il Barcellona, l'Inter torna in campo per la 35ª giornata di Serie A e affronta in casa l'Hellas Verona.