Xiaomi SU7 Max a Milano

xiaomi milano

Xiaomi SU7 Max: l'esposizione che sta conquistando la Stazione di Milano Centrale

Fino al 6 gennaio, Piazza Duca d’Aosta diventa il palcoscenico di un futuro sempre più smart con la macchina elettrica di Xiaomi esposta, per la prima volta in Italia

Un grande successo ha accompagnato questi primi giorni di esposizione di Xiaomi SU7 Max, posizionata nel cuore del business district di Milano, in Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale.

La berlina elettrica di Xiaomi, per la prima volta in Italia, rimarrà esposta fino al prossimo 6 gennaio, offrendo ai visitatori l’opportunità unica di scoprire il futuro della mobilità.

Xiaomi SU7 Max, infatti, è una macchina full-size che coniuga prestazioni straordinarie a un’anima green, grazie a tecnologie avanzate come motori elettrici di nuova generazione, batterie ultra-performanti, sistemi di guida autonoma e un abitacolo intelligente.

Con il suo arrivo, il veicolo è così diventato uno dei pilastri fondamentali della strategia “Human x Car x Home” di Xiaomi, un ecosistema che integra persone, automobili e abitazioni in perfetta armonia, per un futuro sempre più connesso e sostenibile. Xiaomi SU7 Max si inserisce infatti in un ecosistema innovativo che va oltre la semplice mobilità, permettendo di vivere un’esperienza unica dove auto, casa e dispositivi smart sono integrati per migliorare e semplificare la quotidianità.

A meno di un anno dal debutto internazionale, l’esposizione ha visto un’affluenza record raggiungendo più di 100.000 persone di passaggio in tre giorni.

Un grande evento di inaugurazione aperto al pubblico si è tenuto il 15 dicembre, attirando più di mille persone in sole 3 ore! Xiaomi SU7 Max è stata la protagonista di stazione di Milano Centrale. Con loghi, video e 12 schermi digitali, il messaggio della strategia "Human x Car x Home" ha preso vita in modo vibrante e impattante.

Inoltre, per l’occasione, Xiaomi ha anche creato un esclusivo spazio espositivo all'interno del Villaggio di Natale 'Senstation Winter', un progetto di Grandi Stazioni Retail, dov’è possibile immergersi a 360° nell’universo Xiaomi e scoprire in prima persona le soluzioni innovative che rendono sempre più concreta la visione di un futuro più smart e connesso.

Il progetto è stato curato da EssenceMediaCom, la quale ha gestito tutti gli aspetti media che la parte strategica, mentre per la parte di implementazione si è avvalsa della curatela di GroupM Entertainment, unit specializzata in eventi e attivazioni on field, per raggiungere una visibilità di grande impatto.

MWC 2025 - Xiaomi - ecosistema più intelligente e integrato - Al centro Xiaomi 15 Series, Xiaomi HyperOS 2, i nuovi prodotti AIoT e i veicoli elettriciXiaomi, leader globale nella tecnologia e nell'innovazione, annuncia la sua partecipazione al Mobile World Congress 2025 a Barcellona. Quest'anno, Xiaomi presenta l’aggiornamento del suo ecosistema intelligente "Human x Car x Home", rivoluzionando il modo in cui gli utenti interagiscono con i loro dispositivi attraverso una connettività continua e un'integrazione intelligente.

MWC25: Xiaomi presenta Xiaomi 15 Series - Xiaomi annuncia oggi il lancio della nuova famiglia di smartphone flagship, Xiaomi 15 Series, in occasione di un esclusivo evento di lancio a Barcellona, alla vigilia del MWC. Posizionandosi come eccellenza in fatto di immagini professionali, Xiaomi 15 Series consente di catturare foto e video straordinari in qualsiasi situazione grazie all'obiettivo ottico Leica Summilux.

Xiaomi partner di European Schoolnet per “Bridging the Digital Divide in Education” - Xiaomi è entusiasta di annunciare l'iniziativa di corporate social responsibility (CSR) “Bridging the Digital Divide in Education”. In collaborazione con European Schoolnet, una rete di 33 Ministeri dell'Istruzione impegnati nella trasformazione dell'istruzione dal 1997, per mettere la tecnologia digitale di Xiaomi a sostegno dei centri educativi più svantaggiati in Europa.