Femminicidio a Ripaberarda: 48enne uccide la moglie a coltellate davanti ai figli

Tragedia nella notte a Ripaberarda, frazione di Ascoli Piceno. Un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 anni a coltellate mentre dormiva, con i figli presenti in casa. Dopo l'omicidio, l'uomo si è inflitto ferite con la stessa arma e ha avvisato i suoi genitori, residenti al piano inferiore dell'abitazione.

Secondo le ricostruzioni, l'uomo ha aggredito la moglie nella camera da letto, colpendola ripetutamente con un coltello. I genitori, allertati dall'assassino stesso, hanno contattato i carabinieri. Sul luogo sono intervenuti i militari della stazione di Ripaberarda e il procuratore di turno, mentre si attende il medico legale per accertamenti.

femminicidio ripaberarda

L’uomo è stato ricoverato in ospedale in seguito alle ferite autoinflitte. Proseguono le indagini per chiarire i dettagli della vicenda.

Femminicidio di Ilaria Sula: trovato coltello nell'abitazione dell'ex, genitori di Mark Samson sotto indagine - La Polizia Scientifica ha rinvenuto tracce di sangue e un coltello nell'appartamento di via Homs, residenza di Mark Antony Samson, ex fidanzato di Ilaria Sula. Il sopralluogo, effettuato mercoledì pomeriggio, ha portato al sequestro dell'arma, che sarà sottoposta ad analisi per determinare se sia stata utilizzata nel delitto.

Femminicidio a Messina: il dolore del fidanzato di Sara Campanella - Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni, è stata accoltellata a morte a Messina il 31 marzo 2025. Il fidanzato, Antonino Fricano di Bagheria, ha espresso il suo dolore sui social scrivendo: "Mi è stato tolto un pezzo del mio cuore… la mia bambina".

Femminicidio a Rufina: arrestato Lorenzo Innocenti per l'omicidio di Eleonora Guidi - Lorenzo Innocenti, architetto di 37 anni, è stato arrestato per l'omicidio della compagna Eleonora Guidi, 34 anni, avvenuto l'8 febbraio scorso a Rufina, in provincia di Firenze. Dopo aver accoltellato la compagna, Innocenti aveva tentato il suicidio lanciandosi dal secondo piano dell'abitazione, riportando gravi lesioni.