Teo Mammucari chiarisce il vaffa a Belve: appello a Striscia per difendersi dalle critiche

mammucari chiarisce

Il caso del "vaffa" pronunciato da Teo Mammucari dopo l'uscita dallo studio di Belve ha sollevato numerose polemiche, ma il conduttore ha voluto chiarire la vicenda. Durante un intervento a Striscia la notizia, Mammucari ha spiegato che l'espressione incriminata non era diretta alla conduttrice Francesca Fagnani.

Mammucari ha ricostruito i fatti, dichiarando: "Quando sono uscito e lei ha detto 'è la prima volta che succede', io ho risposto 'è anche l’ultima'. Arrivato nei camerini, mio fratello Sandro mi ha detto 'stai tranquillo, ti ha aggredito e hai reagito'. Solo lì ho risposto: 'Ma cosa sono queste cose? Ma vaffanc…'".

Leggi anche Belve Crime salta stasera su Rai2: ecco perché non va in onda e quando torna

Il conduttore ha poi sottolineato come il fuorionda sia stato frainteso: "È normale che Noemi, la Bertè e tutta l’Italia mi abbiano dato dell’ignorante e del cafone, come ha fatto anche il pubblico. Ma perché prendere quel fuorionda e inserirlo in quel contesto?".

Mammucari ha infine lanciato un appello alla conduttrice di Belve: "Francesca, puoi dire al pubblico che quel 'vaffa' non l’ho mai detto in quello studio?". La trasmissione ha accolto il suo invito, contribuendo a chiarire l’equivoco che ha alimentato le critiche.