Tragedia durante una battuta di caccia a Cagliari: due giovani perdono la vita

Nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città Metropolitana di Cagliari, due amici, il 28enne Giacomo Desogus, e il 27enne Matthias Steri, sono stati trovati morti durante una battuta di caccia.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Desogus avrebbe accidentalmente colpito l'amico Steri alla nuca con una fucilata. Sconvolto dall'accaduto, Desogus si sarebbe poi tolto la vita utilizzando la stessa arma.
Leggi anche Italiana scomparsa in Tunisia: da dieci giorni nessuna traccia di Valentina Greco, freelance di Cagliari
I due giovani si erano allontanati a piedi dalle loro abitazioni per una battuta di caccia nella zona boschiva di Mela Murgia. Non avendo più risposto alle chiamate telefoniche, in serata è stato lanciato l'allarme. La Prefettura di Cagliari ha attivato il piano provinciale per le ricerche. Grazie ai cellulari ancora accesi, i carabinieri di Burcei sono riusciti a localizzare la loro posizione. Nella notte, nella zona di Santu Lianu, hanno rinvenuto i corpi senza vita dei due amici.
È emerso che uno dei due giovani non possedeva il porto d'armi. Le indagini sono in corso per chiarire tutti i dettagli di questa doppia tragedia.