Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Il Milan torna in campo oggi, domenica 15 dicembre 2024, per la 16ª giornata di Serie A, ospitando il Genoa allo stadio San Siro. L'incontro, con inizio alle 20:45, coincide con le celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero. Attualmente, la squadra guidata da Paulo Fonseca occupa il settimo posto in classifica con 22 punti, mentre il Genoa di Patrick Vieira è quattordicesimo a quota 15.

Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Christian Pulisic e Álvaro Morata. Inoltre, dopo il recente sfogo al termine della partita di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico ha deciso di relegare in panchina Theo Hernández.

Le probabili formazioni per la sfida:

milan genoa

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Jiménez; Fofana, Reijnders; Musah, Chukwueze, Leão; Abraham. Allenatore: Fonseca.

Genoa (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vásquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'opzione "Zona DAZN" potranno seguire il match anche sul canale 214 di Sky.

Parma-Inter Serie A oggi alle 18: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming su Dazn - Dopo il pareggio nel derby di Coppa Italia contro il Milan, l'Inter torna in campo per la 31ª giornata di Serie A contro il Parma allo stadio Tardini. Fischio d’inizio oggi, sabato 5 aprile, alle ore 18. I nerazzurri cercano altri tre punti per restare al comando della classifica, con il Napoli secondo a sole tre lunghezze.

Fiorentina-Milan Serie A: formazioni, orario e diretta TV della sfida del Franchi - Big match al Franchi per la 31ª giornata di Serie A: oggi, sabato 5 aprile, la Fiorentina ospita il Milan alle ore 20:45. I rossoneri arrivano dal pareggio nel derby contro l’Inter in Coppa Italia e dalla sconfitta subita a Napoli in campionato, e puntano a risalire la classifica, dove attualmente occupano il nono posto.

Genoa-Udinese: formazioni, orario e diretta TV dell'anticipo di Serie A - La Serie A torna protagonista con l'anticipo della 31ª giornata tra Genoa e Udinese, in programma oggi, venerdì 4 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Marassi. I rossoblù cercano punti per avvicinarsi alla quota salvezza e per ridurre il distacco dai friulani, attualmente decimi con 40 punti, cinque in più dei liguri.