Apex Legends: Dallo squarcio presenta il Tormento d'inverno
Apex Legends: Dallo squarcio presenta Tormento d'inverno in un nuovo gelido trailer
Il Winter Express è tornato, ed è più letale che mai! Affronta il gelo inesorabile e conquista la vittoria.Aggiungi un tocco di magia alle feste con il nuovo trailer dell'evento Tormento d'inverno, ora disponibile su YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=gDhiS034_Zk
Per maggiori dettagli, dai un'occhiata qui sotto o leggi il nostro post nel blog:
- Oggetti cosmetici artici e frammenti cimelio
- Negozio ricompense
Apex Legends: Dallo squarcio è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l'EA app, Epic Games Store e Steam.
Per altre notizie su Apex Legends, seguici su X, Instagram, TikTok e YouTube, oppure visita www.playapex.com per non perderti le ultime novità.

Apex Legends: Diventa un’icona nell'Evento Furia Cieca - La battaglia si sta evolvendo con tre settimane di nuove modalità di gioco che irrompono sulla scena nell'Evento Furia Cieca dal 25 marzo al 15 aprile. Questo aggiornamento di metà stagione chiude il cerchio degli aggiornamenti delle classi Leggenda, con l'ultima classe di Leggende - gli Schermagliatori - che riceve miglioramenti, mentre Alter subisce una mini rielaborazione per realizzare il suo potenziale di gioco.
Apex Legends: Conquista mette la community in prima linea - Viviamo per combattere in Apex Legends: Conquista. Conquista le sfide della Commissione dei creator e ottieni ricompense in gioco. Preparati ad aggiornamenti che potenzieranno le leggende, a cambiamenti che rivisiteranno il meta e a scegliere il tuo equipaggiamento con gli arsenali.
Apex Legends: Conquista mette la community al primo posto - EA e Respawn si preparano a mettere la community in primo piano in Apex Legends: Conquista, con contenuti nuovi di zecca e una competizione più agguerrita che mai.Per celebrare il 6º anniversario di Apex Legends, Respawn ha pubblicato un diario di sviluppo che illustra i progetti per il nuovo anno e una serie di importanti aggiornamenti sui temi che più contano per la community (ad es.